Home > Spedizione e consegna

Spedizione e consegna

METODI DI SPEDIZIONE, RESI E RIMBORSI

Modalità di Spedizione

Spediamo solo con corriere espresso assicurato.
L’assicurazione è compresa nelle spese di spedizione e copre l’intero valore dell’opera. Siete garantiti al 100% da furti o danneggiamenti che possono capitare durante la spedizione. Prima di accettare il pacco, assicurati che sia integro e che non sia bagnato.
Consigliamo di accettare con riserva.

Spese di spedizione e tempi di consegna

Le spese di spedizione sono a carico del cliente e sono indicate separatamente sul modulo d’ordine e sulla fattura, se non diversamente indicato.
Gli ordini spediti al di fuori dell’Unione Europea possono essere soggetti a dazi all’importazione. Mirabili paga anticipatamente i dazi per tutti gli ordini spediti negli Stati Uniti e in Canada, pertanto tali clienti non sono soggetti a costi aggiuntivi. Gli ordini spediti al di fuori dell’UE, degli Stati Uniti o del Canada potrebbero essere soggetti a tasse di importazione.
I prodotti acquistati saranno consegnati nei giorni lavorativi da un corriere selezionato (esclusi quindi sabato, domenica e festività locali o nazionali) entro il termine indicato durante il check out.

Cosa fare se l’opera arriva danneggiata

Quando il corriere espresso le consegna l’opera, deve prima di tutto accertarti che il pacco non sia rotto o bagnato. Consigliamo comunque di accettare con riserva.
Se, una volta aperto il pacco, l’opera è danneggiata, deve contattarci entro 24 ore dalla data di consegna, mandandoci delle foto che evidenziano in modo chiaro il danno.

Resi

Se l’opera non è come se l’aspettava ed è intenzionato a restituirla può farlo entro 10 giorni dalla data di consegna.
Mandando una mail a galleria@mirabili.it oppure telefonandoci allo 0573 790066.
Le verrà inviato via mail il Modulo di Autorizzazione alla restituzione, senza il quale il suo reso non sarà accettato e verrà rispedito indietro. In seguito, dovrà imballare con cura l’opera e spedirla all’indirizzo:

MIRABILI Arte d’Abitare
Via Corticella 5/7/9
51039, Quarrata (PT), Italy

Le spese e i rischi di spedizione sono a carico del cliente.
Dopo l’arrivo del reso al nostro magazzino, sarà rimborsato entro 10 giorni dalla ricezione dell’opera.